Gigi Hadid è il nuovo angelo di Victoria’s Secret

Gigi Hadid e il nuovo angelo di Victoria s Secret
Dopo aver ispirato moltissimi stilisti, Gigi Hadid approderà sulla passerella dell'icona di sensualità Victoria's Secret.

Dopo aver ispirato moltissimi stilisti, Gigi Hadid approderà sulla passerella dell’icona di sensualità Victoria’s Secret.

Gigi Hadid è sicuramente la modella del momento. Dopo aver posato e sfilato per Roberto Cavalli, Versace, Balmain e Guess la modella sarà testimonial di Victoria’s Secret.

La notizia arriva direttamente dal profilo Instagram della 20enne, che ha postato un video del suo provino.
Nella clip si vede la modella che sfila in intimo. Il direttore creativo e direttore dei casting Edward Razek, della più famosa azienda di intimo le chiede: ‘Cosa farai il 9 e il 10 novembre?’, e lei risponde ‘Non lo so’, allora l’uomo controbatte ‘Perché non ti unisci a noi?’. Sorriso a trentadue denti e pianto di gioia non potevano non essere emozioni di felicità avute in quel momento dalla modella, che tanto aspettava quella notizia.

Un po’ una rivincita per Gigi Hadid alla quale in varie occasioni la si è accusata di avere un corpo troppo morbido per sfilare e posare davanti la macchina fotografica.
La modella ha scritto su Instagram: ‘Non sono riuscita a trattenere le lacrime. Chiunque sia cresciuto con me sa che sfilare per Victoria’s Secret è sempre stato il mio sogno. Grazie!’