L’Arena, bufera su Massimo Giletti per insulto a Napoli

L Arena bufera su Massimo Giletti per insulto a Napoli
Polemiche dopo la puntata di ieri, 312 ottobre, a lùL'Arena. Il conduttore Massimo Giletti ha definito Napoli indecorosa.

Polemiche dopo la puntata di ieri, 31 ottobre, a L’Arena. Il conduttore Massimo Giletti ha definito Napoli indecorosa.

Non è piaciuta al pubblico l’espressione che Massimo Giletti ha utilizzato durante il suo salotto domenicale su Rai1. Il presentatore, infatti, mentre conduceva la puntata de L’Arena ha definito Napoli come città sporca e indecorosa, durante il dibattito sui biglietti gratuiti per lo stadio, riservati agli amministratori comunali.

In studio con Massimo Giletti erano presenti il leader leghista Matteo Salvini, i consiglieri comunali Antonio Crocetta (Psi) e Carlo Iannello (Ricostruzione democratica), e in collegamento con Napoli era stato invitato l’assessore al Patrimonio Sandro Fucito (Sel).

Sel ha annunciato, tramite il coordinatore campano Carlo Giordano una interrogazione parlamentare e un presidio alla sede Rai. Dopo aver visto il video della trasmissione Roberto Fico,presidente della commissione parlamentare di vigilanza Rai, valuterà o meno se indire una convocazione al direttore di Rai 1 e una interrogazione in commissione vigilanza.