“Bella e perduta”, Pietro Marcello presenta il film al Torino Film Festival

“Bella e perduta”, è questo il titolo del nuovo film del 2015 diretto dal celebre regista italiano Pietro Marcello che, tra pochi giorni ed esattamente il prossimo 19 novembre 2015, verrà distribuito nelle sale cinematografiche italiane. “Bella e perduta” sarà presentato al Torino Film Festival, celebre festival cinematografico italiano, proprio un giorno prima la distribuzione nelle sale cinematografiche e dunque il 18 novembre e nello specifico, la pellicola racconta di Pulcinella, un servo sciocco che dalle viscere del Vesuvio viene inviato nella Campania dei nostri giorni per esaudire il desiderio di un pastore di nome Tommaso ovvero quello di mettere in salvo Sarchiapone, un giovane bufalo.

Pulcinella troverà Sarchiapone nella Reggia di Carditello e lo porterà con se verso Nord. Insieme intraprenderanno un lungo viaggio attraversando la bella e perduta Italia ma al termine del viaggio, non troveranno ciò che speravano di trovare. Pietro Marcello con “Bella e perduta” tornerà dunque al Torino Film Festival a sei anni di distanza da “La bocca del lupo”, film di gran successo considerato l’unico film italiano ad aver vinto questo importante festival cinematografico.

Chissà, magari per il regista il successo arriverà anche quest’anno con la pellicola di “Bella e perduta” in cui, come protagonisti, troveremo artisti molto bravi come Sergio Vitolo, Gesuino Pittalis, Tommaso Cestrone e altri ancora.