Anticipazioni Grande Fratello puntata 5 novembre 2015. I ragazzi indovineranno il segreto di Anna e Yuri?

Una nuova puntata del Grande Fratello, celebre reality show di Canale 5, è in arrivo giovedì 5 novembre 2015 su Canale 5. Quella del 29 ottobre, è stata una puntata ricca di emozioni e colpi di scena e nello specifico molto emozionante è stato l’incontro tra la bella Federica e la mamma che ha tentato di consolare e incoraggiare la figlia, e poi ancora emozionante è stato l’incontro tra le gemelle Jessica e Lidia e la sorella più grande e successivamente con la mamma. Ma non solo, ripercorrendo le emozioni vissute nel corso della scorsa puntata non possiamo non fare riferimento al toccante video messaggio ricevuto da Rebecca da parte del papà che ha voluto dire alla figlia quanto la ama.

Ad abbandonare la casa lo scorso 29 ottobre sono state due ragazze molto forti ovvero Lidia Vella e Verdiana Fanzone e adesso, la stessa sorte, potrebbe toccare ad uno dei concorrenti tra Rossella, Federica e Luigi. E proprio Rossella, in questi giorni, si è trovata ad attraversare alcuni momenti di malinconia ricordando il primo amore, il ragazzo che le ha fatto perdere la testa e battere il cuore e dal quale sembrerebbe essere pronta a tornare per un chiarimento. Intanto proprio in questi giorni Lidia Vella ha dichiarato di essere single e di aspettare l’uscita dalla casa dell’ex fidanzato Alessandro per chiarire quelli che sono i loro sentimenti e come andrà la loro storia d’amore.

Chissà, magari nel corso della puntata di giovedì 5 novembre assisteremo ad uno speciale incontro tra la bella Lidia e Alessandro o faranno sentire e vedere ad Alessandro le dichiarazioni rilasciate da Lidia in questi giorni?. Ma soprattutto, chi tra Federica, Rossella e Luigi abbandonerà per sempre la casa del Grande Fratello e poi ancora, i ragazzi indovineranno il segreto di Anna e Yuri e dunque riusciranno a proteggere il loro montepremi finale? Non ci resta che attendere la nuova puntata