E’ arrivata la felicità, anticipazioni serie tv Rai 1 puntata del 5 novembre 2015

Andrà in onda, come tutte le settimane, il prossimo 5 novembre 2015 il quinto episodio di “E’ arrivata la felicità”, amatissima serie televisiva italiana prodotta da Publispei per Rai 1. Ecco qui di seguito le anticipazioni della prossima puntata del 5 novembre. Protagonisti della quinta puntata di “E’ arrivata la felicità” saranno la bella Angelica interpretata da Claudia Pandolfi e Orlando, interpretato dal celebre attore italiano Claudio Santamaria in quanto, finalmente, sarà possibile assistere ad una vera e propria svolta nella loro storia d’amore.

Angelica infatti, dopo aver trascorso molto tempo a parlare con il fantasma dell’ex marito recentemente scomparso, deciderà finalmente di dichiarare il suo amore a Orlando lasciando quest’ultimo senza parole. Nel frattempo Orlando, che appare sempre più appassionato al tango al punto tale da ballare solo per casa usando il tostapane come partner di danza, dovrà fare i conti con una nuova situazione in quanto verrà lasciato da Nunzia, interpretata dalla bella Simona Tabasco, innamorata di Pietro proprio il fratello minore di Orlando.

Anche nel corso di questa puntata verrà ben bilanciato il romanticismo mischiato al divertimento, riuscendo anche questa settimana ad intrattenere il pubblico che ormai si è appassionato a questa simpaticissima serie televisiva.