Anticipazioni Una Vita puntata del 5 novembre. Rita abbandona Acacias 38 senza rivelare la verità?

Le anticipazioni di Una Vita, celebre telenovela spagnola trasmessa su Canale 5 dal 22 giugno, ci portano a parlare della puntata di giovedì, 5 novembre 2015, una puntata ricca di emozioni e colpi di scena. Acacias 38 nei giorni scorsi è stata colpita da un terribile lutto in seguito alla morte della piccola Carlota de la Serna Sotero, figlia dell’affascinante Dottor Germán de la Serna e della perfida Cayetana Sotero de la Serna.

Lutto che ha profondamente colpito l’intero paese i cui abitanti erano molto legati alla piccola. Secondo quanto rivelato dalle anticipazioni ecco che ad Acacias 38 è pronta ad arrivare una nuova donna di nome Ursula che ci permetterà di scoprire qualcosa in più sul passato di Cayetana anche se la donna non riuscirà ad attirare la simpatia del dolce German de la Serna.

Protagonista di questa nuova puntata sarà anche l’aspirante attrice di teatro Rita, nipote della saggia Fabiana. La ragazza infatti ha collaborato diverso tempo con la perfida Cayetana ed è anche a conoscenza della vera causa della morte della piccola Carlota, avvelenata dalla stessa Cayetana che ha somministrato alla piccola una dose letale di veleno in uno sciroppo, e proprio per tale motivo Rita deciderà di abbandonare per sempre il lavoro ad Acacias 38 e non rivelare dunque a German ciò che sa sulla moglie e sulla morte della sua bambina.