Grey’s Anatomy, anticipazioni 5 novembre. Nuovi personaggi in arrivo nella celebre serie televisiva?

Mancano ormai sempre meno giorni al prossimo 5, novembre 2015, giorno in cui andrà in onda, sul canale statunitense ABC, l’episodio ” 12×06 – The Me Nobody Knows” della celebre serie televisiva statunitense Grey’s Anaotomy. Secondo quanto trapelato dalle prime indiscrezioni sembrerebbe proprio che nell’episodio che andrà in onda il prossimo 5 novembre arriverà al Grey Sloan Memorial Hospital un nuovo medico e un nuovo paziente che a causa di un piccolo errore si troverà al centro di numerose conversazioni proprio all’interno dell’ospedale. Infatti il nuovo paziente farà l’errore di inviare a tutta la sua congregazione un particolare sex tape, motivo per il quale diviene proprio l’oggetto della conversazione all’interno dell’ospedale.

Ma intanto anche Richard, interpretato dal celebre attore statunitensi James Pickens Jr, tenterà di trovare un possibile modo per portare i rapporti avanti con la simpatica Maggie ma ecco che una vecchia conoscenza arriverà in città. E poi ancora, protagonista di questa nuova puntata di Grey’s Anatomy sarà la bella April, interpretata dall’attrice statunitense Sarah Drew, che si troverà a che fare con un nuovo paziente le cui origini provengono dal Medio Oriente.

Insomma le ultime news sull’episodio 12×06 – The Me Nobody Knows sembrano essere piuttosto sorprendenti e siamo sicuri che ancora una volta, Grey’s Anatomy attirerà a se milioni di telespettatori ovvero fedeli sostenitori.