Anticipazioni Uomini e Donne : Amedeo bacia Martina e rifiuta Sophia

Ieri, 2 novembre 2015, è andata in onda su Canale 5 una bellissima puntata del Trono Classico di Uomini e Donne, nel corso della quale è stato presentato anche il nuovo tronista che ha preso il posto della bellissima Silvia Raffaele. Stiamo parlando di Lucas Peracchi, un bellissimo modello di 27 anni che nel corso della puntata andata in onda ieri, su canale 5, ha fatto per la prima volta il suo ingresso nello studio di Uomini e Donne. Ed intanto proprio ieri si è registrata una nuova puntata del Trono Classico nel corso della quale la giovane Sophia si è trovata ancora una volta di fronte ad un’amara sorpresa. Amedeo infatti ha portato in esterna entrambe le corteggiatrici nello stesso posto ovvero nella sua casa di Paestum e mentre per Sophia ha organizzato una festa di compleanno con Martina, poco dopo, si è lasciato andare in una lunga chiacchierata e non solo.

Tra le due esterne è stato possibile però notare una grande differenza ovvero quella che mentre con Martina vi è stato un lungo scambio di baci e coccole, dall’altra parte con Sophia il bel tronista ha mantenuto le distanze e quando quest’ultima ha provato a baciarlo lui si è tirato indietro. I fan della coppia al momento si stanno facendo molte domande ovvero perchè Amedeo un giorno fa credere a Sophia di essere molto interessato a lei e poco dopo si mostra distaccato?

E poi ancora Amedeo con le due ragazze sta solo giocando o davvero crede che una tra Sophia e Martina possa essere la donna della sua vita? Nel frattempo, in studio, il tronista non perde l’occasione di dare uno sguardo alle nuove ragazze arrivate per il nuovo tronista Lucas.