Anticipazioni Uomini e Donne Trono Over : Giorgio ad Halloween si diverte con Rossella. Come reagirà Gemma?

Le nuove anticipazioni del Trono Over di Uomini e Donne ci portano a parlare di Giorgio Manetti, l’affascinante toscano classe 1956 che in questi mesi è diventato uno dei protagonisti indiscussi del Trono Over di Uomini e Donne grazie alla storia d’amore di alcuni mesi con la torinese Gemma Galgani. Giorgio e Gemma per mesi si sono frequentati appassionando il pubblico di Uomini e Donne ma l’affascinante “George” è apparso piuttosto indeciso dichiarando di non essere innamorato della bella Gemma motivo per il quale la loro storia d’amore è terminata ma nonostante ciò Gemma e Giorgio, insieme e separati, continuano ad essere i protagonisti di ogni puntata del Trono Over.

Le nuove anticipazioni del Trono Over ci portano a parlare dell’incontro del weekend di Halloween tra Giorgio e la bellissima Rossella Bova che, nonostante avesse preso un brutto virus, non ha perso l’occasione di passare un divertente sabato sera in compagnia di amici ad una festa dove, tra i tanti presenti, ha trovato anche l’affascinante Giorgio. I due volti noti di Uomini e Donne Over hanno trascorso una piacevole serata insieme documentata da numerose fotografie.

Quello che in molti si stanno chiedendo è cosa sia successo tra Giorgio e Rossella dopo la festa? E Gemma, come avrà reagito alla notizia che i due hanno trascorso una piacevole serata insieme? Al momento non si hanno molte notizie per cui non ci rimane che attendere i prossimi giorni e una nuova puntata del trono Over.