Uomini e Donne: Tina Cipollari assente in puntata, lutto per l’opinionista

Uomini e Donne: Tina Cipollari assente in puntata, lutto per l'opinionista
Uomini e Donne: Tina Cipollari assente in puntata, lutto per l'opinionista

Nella puntata di Uomini e Donne andata in onda ieri 2 novembre 2015 la sua assenza era palpabile: Tina Cipollari non si è presentata per un lutto che ha colpito la sua famiglia

Si prevedeva una puntata allegra e incentrata sul nuovo arrivo, Lucas, quella di Uomini e Donne andata in onda ieri 2 novembre 2015, ma una notizia ha cambiato le sorti della giornata, almeno per Tina Cipollari, opinionista che con la sua prorompente presenza vivacizza il pomeriggio di Canale 5.

Eh sì, perché nella puntata di Uomini e Donne del 2 novembre 2015 Tina Cipollari è stata l’assenza più sentita del programma: il motivo che l’ha portata a non essere presente in puntata? Un lutto in famiglia, precisamente di suo padre, che aveva raggiunto l’invidiabile età di 98 anni. La puntata di Uomini e Donne andata in onda il 2 novembre 2015 era stata registrata qualche giorno fa, a fine settimana scorsa, giorni in cui la perdita era già avvenuta. Rimaniamo dunque impazienti di rivedere Tina Cipollari nelle sue vesti di vamp all’interno della trasmissione condotta da Maria De Filippi.