“Hello” è il singolo che segna il successo di Adele con oltre 1 milione di download

“Hello”, è questo il titolo del singolo di successo pubblicato dalla bravissima oltre che molto amata cantautrice britannica Adele Laurie Blue Adkins, semplicemente conosciuta come Adele, singolo che anticipa l’uscita del nuovo albumi intitolato “25” e che in pochissimo tempo sta ottenendo un successo da record. Pubblicato per l’esattezza il 23 ottobre del 2015 e accompagnato dal relativo videoclip girato a Montréal in cui è possibile notare la bellissima Adele in compagnia di un uomo con il quale intrattiene una conversazione mentre, in una piccola casa e in una foresta boscosa, esegue il brano in questione.

Adele con il singolo “Hello” ha dunque raggiunto un nuovo eccezionale record riuscendo a raggiungere, in soli dodici giorni di pubblicazione, visualizzazioni e numeri da record, ottenendo nello specifico ben 207.786.146 visualizzazioni ed inoltre grande successo è stato registrato anche in relazione al numero di download del brano che hanno superato gli 1,11 milioni.

Insomma i risultati ottenuti con Hello in così poco tempo mostrano come, il nuovo brano della celebre cantautrice britannica, era molto atteso da milioni di fan in tutto il mondo. Infatti, negli Stati Uniti, il brano si è piazzato al primo posto della classifica e in una sola settimana ha raggiunto un record nelle vendite.