“The Walking Dead” anticipazioni puntata 9 novembre. Glenn è davvero morto oppure è riuscito a salvarsi?

Continua il grande successo per la sesta stagione di The Walking Dead, celebre serie televisiva statunitense molto apprezzata negli Stati Uniti ma anche in Italia. Il prossimo 8 novembre 2015 sul canale televisivo statunitense AMC ed il giorno dopo, il 9 novembre, sul canale televisivo italiano Fox, verrà trasmesso l’attesissimo episodio “6×05 – Now”, e nello specifico si tratta del quinto episodio della sesta stagione della celebre serie televisiva. Ecco nello specifico qualche anticipazione di quello che vedremo. Nel corso dell’ultima puntata abbiamo potuto notare, il debutto, di un nuovo personaggio tra i sopravvissuti guardato proprio da quest’ultimi con molta diffidenza al punto tale da essere tenuto a distanza.

Secondo quanto trapelato dalle prime anticipazioni sulla prossima puntata del 9 novembre, i fan della serie televisiva potrebbero finalmente scoprire le sorti di Glenn e dunque scoprire se, l’amatissimo protagonista, è davvero morto oppure è riuscito a salvare la sua vita.

Secondo le anticipazioni inoltre nel corso della quinta puntata intitolata “Now” vedremo il gruppo di sopravvissuti alle prese con una brutta delusione e molto probabilmente ciò fa riferimento al tentativo dei sopravvissuti di mandare vie i non morti presenti nella città di Alexandria. Non ci rimane che attendere il prossimo 9 novembre per guardare la quinta puntata di The Walking Dead.