Il Segreto anticipazioni puntata pomeridiana 6 novembre. Maria incontra Fernando nel bosco

Nuove anticipazioni sulla puntata pomeridiana di venerdì 6 novembre 2015 della celebre soap opera spagnola “Il Segreto” rivelano importanti novità. Nel corso di questi giorni abbiamo potuto assistere all’immensa felicità che si è ormai fatta strada nelle vite di Maria e Gonzalo, che uniti più che mai possono finalmente vivere il loro amore alla luce del sole e in compagnia della loro bellissima bambina, la piccola Esperanza che ha portato nelle loro vite amore, serenità e proprio la speranza di poter vivere insieme e felici per sempre. Nel corso della puntata di domenica, 1 novembre 2015, abbiamo potuto notare che mentre la famiglia felice si divertiva nello scattare diverse fotografie ricordo con la piccola Esperanza, proprio dietro i cespugli si nascondeva qualcuno e quel qualcuno andrà a turbare ancora una volta la felicità e la serenità di Maria e Gonzalo colpendo ciò che hanno di più caro, ovvero la piccola Esperanza.

Le anticipazioni sulla puntata pomeridiana di venerdì 6 novembre rivelano importati colpi di scena in quanto, quel qualcuno pronto a rovinare la vita di Maria e Gonzalo è proprio il cattivo Fernando Mesia che la giovane Maria incontrerà proprio nel corso della puntata pomeridiana di venerdì 6 novembre.

Fernando minaccerà Maria dicendole che ben presto pagherà per tutto il male che gli ha provocato e dopo essere stata strattonata Maria, pietrificata dalla paura, cadrà per terra e poco dopo verrà trovata proprio dall’amato Gonzalo che non potrà credere alle parole di Maria quando, quest’ultima, le racconterà del terribile incontro avuto nel bosco.