Anticipazioni Il Segreto puntata serale 9 novembre. Fernando rapisce Esperanza e si getta dalla Gola del Diavolo seguito da Maria e Gonzalo

Importanti e dettagliate anticipazioni arrivano sulla prossima puntata serale della celebre soap opera spagnola “Il Segreto” che andrà in onda proprio venerdì 6 novembre 2015. Nel corso della puntata pomeridiana di venerdì 6 novembre Maria incontrerà nel bosco l’ex marito Fernando Mesia che la minaccerà di rovinarle la vita proprio come lei e Gonzalo hanno fatto con lui. Ed ecco che, le anticipazioni della puntata serale di venerdì 6 novembre 2015, ci rivelano che proprio Fernando Mesia si introdurrà all’interno del Jaral e dopo aver legato Rosario e Candela si introdurrà all’interno della stanza dell’ex moglie, Maria, che in quel momento sta dormendo proprio vicino alla culletta della piccola Esperanza. Fernando rapirà la piccola Esperanza e lascerà nella culletta della piccola un inquietante messaggio che poco dopo verrà letto proprio da Gonzalo.

Fernando invita i genitori della piccola a recarsi presso la Gola del Diavolo e Martin non ci penserà due volte e subito, insieme alla sorella Aurora, raggiungerà il luogo. Li si troverà davanti un Fernando diverso, ridotto davvero male con ferite sul viso e barba lunga e incolta. Sul posto poco dopo arriveranno anche Rosario, Candela e Maria e proprio quest’ultima supplicherà Fernando di restituirle la sua bambina. Fernando però dopo aver detto che la piccola Esperanza è per lui la figlia del peccato e per questo motivo va eliminata, si getterà dal dirupo insieme alla neonata e sarà seguito prima da Maria e poi da Gonzalo, il tutto sotto gli occhi spaventati e le urla di Aurora, Candela e Rosario.

Fernando e la piccola Esperanza saranno sopravvissuti al lancio dal dirupo? E Maria e Gonzalo riusciranno a stringere tra le proprie braccia ancora una volta la loro bambina?