News Uomini e Donne : Tara a Pomeriggio 5 dichiara “Avrei dovuto sposare Cristian ma è scomparso da dieci giorni”

Tara Gabrieletto e Cristian Galella sono una delle coppie più amate e seguite di Uomini e Donne ed in questi anni hanno appassionato il pubblico con la loro storia d’amore. Tara e Cristian avrebbero dovuto sposarsi lo scorso 2 settembre 2015 ma a causa di un problema familiare della bella Tara, la coppia si è vista costretta a posticipare le nozze. Galella e la sua fidanzata proprio ieri, 3 novembre 2015, avrebbero dovuto sposarsi in comune ma anche questa volta il matrimonio non si è celebrato e questa volta però non a causa di problemi familiari ma a causa di alcuni dubbi che in queste settimane stanno invadendo i pensieri di Cristian. Proprio ieri, nel giorno del suo compleanno oltre quello del suo matrimonio, Tara Gabrieletto ospite di Pomeriggio 5 ha annunciato e spiegato ai fan cosa in questo periodo sta succedendo nella vita privata sua e del suo fidanzato, affermando di non sentire e vedere Cristian da ben dieci giorni. La bella Tara, in lacrime, ha raccontato di avere avuto una pesante discussione con il fidanzato e che quando la notte, dopo aver finito di lavorare, è tornata a casa non vi era alcuna traccia di Cristian che non si è più fatto vedere e sentire per tutti i dieci giorni.

Nel corso della puntata la D’Urso ha mandato in onda una breve lettera che Cristian ha scritto per Tara, una lettera contenente parole fredde e distaccate in cui Cristian spiega a Tara i motivi che lo hanno portato ad allontanarsi. Cristian ha affermato di avere molti dubbi per la testa, di essere stanco della non fiducia della fidanzata nei suoi confronti.

Parole che hanno ferito Tara che, come ha dichiarato nel corso dell’intervista, è ancora molto innamorata di Cristian ma stanca del suo comportamento motivo per il quale chiede di essere trattata da donna ed inoltre ha dichiarato che Cristian dovrà decidere se stare con lei e quindi compiere insieme a lei il grande passo del matrimonio e del costruire una famiglia insieme altrimenti, come ha dichiarato la stessa, le loro strade si divideranno. Tara e Cristian riusciranno a coronare il sogno della vita di tutti gli innamorati oppure le loro strade si divideranno per sempre? Non ci rimane che attendere ulteriori notizie.