Una Vita, anticipazioni venerdì 6 Novembre. Manuela e German, il loro amore è in crisi?

Le anticipazioni della celebre telenovela spagnola “Una Vita” ci portano a parlare della puntata di venerdì 6 novembre 2015. Ad Acacias 38, ancora sconvolta dalla prematura morte della piccola Carlota, gli abitanti tentano di andare avanti e reagire al dolore provocato dall morte della piccola. Tra i protagonisti di queste ultime puntate vi troviamo proprio la bella e saggia Celia e il marito Felipe impegnati nell’adozione del loro primo figlio. Nella puntata di lunedì 2 novembre Celia e Felipe hanno ricevuto la visita delle suore che, dall’orfanotrofio, portano alla coppia due bambini, un maschietto ed una femminuccia e proprio Felipe e Celia dovranno decidere se adottare il bambino o la bambina.

Entrambi sembrano avere le idee piuttosto chiare anche se differenti in quanto mentre la bella Celia è rimasta profondamente colpita dalla bambina, Felipe dimostra di essere deciso di adottare il maschietto. Nel corso della puntata di venerdì 6 novembre potremo vedere un Pablo triste e confuso, che non riesce a decidere se accettare la grande offerta ricevuta ovvero andare ad allevare cavalli a Cáceses rinunciando così alla possibilità di rivedere il suo grande amore ovvero la bella Leonor.

 

Felipe e Celia saranno ancora protagonisti e, dalle anticipazioni di venerdì 6 novembre, è emerso che la coppia riceverà a casa il bambino in adozione, ma le suore ne porteranno due. Manuela e German invece si incontreranno nella sartoria di Leandro ma è proprio li che Manuela dovrà fare i conti con una triste realtà. L’affascinante Dottore, infatti, le dirà di volerle parlare. Cosa avrà da dire German a Manuela? Afflitto dalla morte della figlia, German, deciderà di lasciare Manuela?