Anticipazioni Uomini e Donne Oggi 4/11, Giorgio bacia Grace

Giorgio bacia Grace, Uomini e Donne oggi

Anche oggi 4/11 alle ore 14:45 andrà in onda la trasmissione condotta da Maria De Filippi Uomini e Donne. La puntata di oggi sarà dedicata al Trono Over e ci saranno come di consueto gli opinionisti Gianni Sperti, Tina Cipollari e Tinì Cansino. Nella puntata odierna vedremo protagonista Gemma Galgani che si cimenterà in alcune osservazioni sulla storia tra Giorgio e Maria Grazia dicendo che la loro relazione è molto forzata. Ovviamente tutti attaccano la dama dicendo che è molto gelosa della loro relazione.

Uomini e Donne Oggi, Giorgio bacia Maria Grazia

Durante la puntata Uomini e Donne Oggi vedremo Maria De Filippi mandare in onda un esterna tra Giorgio e Maria Grazia, esterna molto bella che si concluderà con un bacio molto passionale. Anche dopo il bacio tra Giorgio e Maria Grazia la dama Gemma Galgani dice di vedere la loro relazione molto forzata in quanto Maria Grazia non è la donna che cerca il suo ex cavaliere.

Poco dopo l’intervento di Gemma nella puntata di Uomini e Donne Oggi 4 novembre vedremo l’ingresso in studio del diretto interessato (Giorgio). Quest’ultimo ignora i commenti della bella Torinese dicendo a Maria De Filippi che Maria Grazia soprannominata Grace è stata ospite da lui per tre giorni a Firenze. I due hanno dormito insieme ma Giorgio ha dichiarato che non ci sono stati rapporti in quanto entrambi vogliono aspettare una maggiore affinità mentale. Inoltre Giorgio ha dichiarato che per lui il contatto fisico è molto importante ma che al momento non è indispensabile, precisando che in qualsiasi momento non ci sia più attrazione lui comunicherà tutto a Maria Grazia per evitare ciò che è successo con Gemma Galgani. Le Anticipazioni Uomini e Donne ci rivelano che nella puntata di Oggi scenderanno per il cavaliere altre quattro signore, le terrà in studio per conoscerle?

Se siete appassionati di Uomini e Donne seguiteci su vadoaincipriarmilnaso.it in maniera tale da restare sempre aggiornati.