Uomini e Donne trono over: Giorgio e Gemma cacciati dal programma?

Uomini e Donne trono over: Giorgio e Gemma cacciati dal programma?
Uomini e Donne trono over: Giorgio e Gemma cacciati dal programma?

Nel trono over di Uomini e Donne ci potrebbero essere grandi novità: nella puntata del 4 novembre 2015 Giorgio e Gemma potrebbero essere costretti ad abbandonare il programma

Maria De Filippi sembra non farsi problemi dall’allontanare dal programma dame e cavalieri, soprattutto se la loro partecipazione al trono over di Uomini e Donne viene ritenuta finalizzata ad altri scopi e non a trovare veramente l’amore, come sta avvenendo a Giorgio e Gemma.

L’abbiamo già visto in passato con l’allontanamento di diversi protagonisti del trono over di Uomini e Donne, tra cui Giuliano Giuliani, Ivano Rotoli e la sua dama Erika, per terminare ultimamente con l’abbandono del programma di Gianluca Mastalli e la sua ormai fidanzata, a quanto pare, Erika. La coppia non ha avuto parole felici per la redazione, accusandola di forzare determinate situazioni, affermazioni smentite da tutti gli altri partecipanti al programma condotto da Maria De Filippi. Ma voci insistenti ipotizzano che Giorgio e Gemma potrebbero essere cacciati dal trono over di Uomini e Donne perchè considerati inconcludenti. Rimaniamo in attesa dei prossimi sviluppi.