UeD Anticipazioni, Gianmarco Valenza sceglie Laura?

Questa settimana di Uomini e Donne è iniziata con la messa in onda del Trono Classico che sta davvero appassionando i moltissimi fan della trasmissione condotta da Maria De Filippi. Con l’arrivo del nuovo tronista Lucas i colpi di scena sono stati davvero tanti. Il nuovo tronista per le prime esterne ha scelto alcune corteggiatrici che sono state non poco criticate dagli opinionisti Tina Cipollari, Gianni Sperti e Jack in quanto le ragazze sono sembrate un po troppo spinte dopo una sola esterna. Ma le Anticipazioni Uomini e Donne oggi si soffermano sul tronista Gianmarco Valenza che sembra essere ormai molto vicino alla scelta finale.

Uomini e Donne, la scelta di Gianmarco Valenza

A quanto pare le Anticipazioni Uomini e Donne ci rivelano che l’ex concorrente di Temptation Island sia ormai molto vicino alla scelta finale. Tutti i fan della trasmissione UeD si sono accorti del fatto che Gianmarco sia molto vicino a Laura, Loretta e Cecilia. Il rapporto tra Gianmarco e Laura sembra non essere dei migliori in quanto il tronista afferma che la corteggiatrice è molto simile alle sue ex ragazze e quindi è molto spaventato dalla cosa. Ma ovviamente non può fare a meno di dire che lei è quella che lo attira di più mentalmente. Le Anticipazioni UeD però in questi giorni si sono soffermate su un messaggio scritto tramite social da Laura che fa pensare che sia successo qualche cosa tra i due fuori dallo studio.

Le Anticipazioni Uomini e Donne rivelano che nel messaggio scritto da Laura a Gianmarco su Istangram dicevano che i due nonostante si siano beccati continuamente non si sono mai allontanati l’uno dall’altro. Ovviamente Laura dice che non è successo nulla all’esterno del programma. Ovviamente i moltissimi fan della trasmissione Uomini e Donne sperano che il tronista Gianmarco Valenza possa aver organizzato qualche evento speciale per Laura in quanto i due come coppia sono molto amati dal pubblico.

Se siete appassionati di Uomini e Donne restate aggiornati seguendo il sito vadoaincipriarmilnaso.it