Uomini e donne over: l’ex dama Daunia Cesari innamorata più che mai

Uomini e donne over: l'ex dama Daunia Cesari innamorata più che mai
Uomini e donne over: l'ex dama Daunia Cesari innamorata più che mai

Daunia Cesari, protagonista l’anno scorso di Uomini e Donne over, ha trovato l’amore vero anche se la giornata di oggi la passerà con un altro suo amore

E’ una giornata speciale quella che affronterà oggi 4 novembre 2015 Daunia Cesari, l’ex dama di Uomini e Donne over che nell’ottobre dello scorso anno aveva deciso di abbandonare il programma per vivere la sua storia d’amore con il cavaliere Ciro Ascione, durata purtroppo pochi giorni.

Ma Daunia Cesari non si è lasciata abbattere ed ora vive un periodo d’oro, contornata da amore vero e sincero: il suo compagno è estraneo al mondo dello spettacolo e pare che le cose vadano a gonfie vele. Ma oggi pare che Daunia Cesari, lasciata alle spalle la partecipazione a Uomini e Donne over, sia occupata a passare le prossime ore in compagnia di un altro suo amore, il più importante della sua vita: suo papà. Oggi è infatti il suo compleanno e l’ex dama di Uomini e Donne over gli ha dedicato una frase di auguri su Facebook davvero speciale, piena di amore e di affetto di Daunia Cesari, quello vero.