Tara a Pomeriggio 5 delusa da Cristian

Nella trasmissione Pomeriggio 5 condotta da Barbara D’Urso si è molto parlato della storia d’amore nata a Uomini e Donne tra Tara e Cristian. La ragazza è stata ospite nel salotto della D’Urso raccontando la sua storia con Cristian e perché il matrimonio tra i due non si è più fatto. La Gabrialetto ha confermato che lei è Cristian hanno litigato pesantemente infatti la ragazza dice di non vederlo a casa da circa dieci giorni. Cristian non le risponde ai messaggi e alle telefonate e durante le loro ultime conversazioni pare si siano litigati pesantemente.

Cristian e Tara, niente matrimonio coppia in crisi

Nella trasmissione Pomeriggio 5 Tara ha dichiarato che Cristian le ha comunicato di avere dei dubbi e che si sente obbligato. Però una speranza per i moltissimi fan della coppia c’è in quanto la bella Gabrialetto ha confermato il fatto che Cristian non le ha detto di non amarla. Tara ha dichiarato che aspetterà il suo Cristian in quanto lo ama, ma fino ad un certo punto in quanto ha anche la sua dignità. Ovviamente ha tenuto a precisare il fatto che potrebbe lasciarlo anche se lo ama alla follia e che per lei Cristian viene prima di ogni cosa.

L’ex Tronista di Uomini e Donne saputo della partecipazione di Tara a Pomeriggio 5 ha deciso di scrivere una lettera e mandarla alla redazione. Nella lettera Cristian si dice molto dispiaciuto del fatto di non essere stato presente al compleanno di Tara ma che al momento lui sta riflettendo sul suo futuro e sul futuro della sua fidanzata. La ragazza è stata molto sorpresa dalla lettera ma si è detta anche molto arrabbiata affermando che un altra come lei Cristian non la troverà mai mentre lei potrà trovare anche di meglio. La ragazza sperando che nell’ascolto del suo fidanzato si è detta molto stanca di rincorrere.