Anticipazioni Tempesta d’Amore, puntate fino al 6 novembre

Durante le scorse puntate della soap Tempesta D’amore abbiamo visto come Patrizia abbia tentato di uccidere il suo ex marito. Nelle prossime puntate vedremo che Beatrice verrà incastrata e che andrà in carcere. La donna verrà aiutata da Charlotte che la crede innocente del fatto che Beatrice è accusata da Werner di aver rubato soldi.

Anticipazioni Tempesta D’Amore fino al 6 novembre

Nelle prossime puntate di Tempesta D’Amore vedremo come procede il processo per Julia e Sebastian. Quest’ultimo consiglia di mentire alla sorella Julia in merito alla morte di Sophie. Infatti Sebastian dice alla sorella di dichiarare il falso dicendo che lui l’aveva minacciata, ma Julia non è contenta del fatto di addossare l’intera colpa al fratello. Ma alla fine la ragazza decide di dare retta al fratello mentendo al processo ma il giudice non crede alla sua versione e la ragazza andrà in guai molto seri. Nel frattempo verrà chiamata a testimoniare anche Patrizia l’ex moglie di Niklas.

Nel frattempo nella soap Tempesta D’Amore le Anticipazioni ci rivelano che Julia e Niklas sono sempre più convinti di volersi sposare anche se hanno un piccolo problema. Patrizia ex moglie di Niklas dal carcere mette molta pressione in quanto non vuole firmare il divorzio con Niklas. Nelle prossime puntate vedremo come Julia perda l’anello di fidanzamento fatto con la pasta regalatagli da Niklas, ma dopo pochi giorni riceve un regalo davvero inaspettato. Niklas le regala un vero anello di Diamanti. Ritornando alla vicenda di Beatrice possiamo dire che i sospetti di Werner non erano del tutto allucinanti in quanto Hermann ha visto la donna con la borsa contenente un milione. L’uomo molto innamorato della donna decide di non rivelare questo segreto a patto che la donna restituisca la somma di denaro rubata. Adesso la domanda che i molti fan della soap Tempesta D’Amore si fanno e se Beatrice sfutterà il fatto che Hermann è molto innamorato di lei.