Gossip Uomini e Donne: Cristian e Tara, tra i due Alessia Messina?

Gossip Uomini e Donne: Cristian e Tara, tra i due Alessia Messina?
Gossip Uomini e Donne: Cristian e Tara, tra i due Alessia Messina?

La storia d’amore tra Cristian e Tara nata nel salotto di Uomini e Donne sembra essere naufragata: tra i due potrebbe esserci la presenza scomoda di Alessia Messina

Sembrava tutta rosa e fiori la storia d’amore che stavano vivendo Cristian e Tara, che da quando hanno lasciato il programma di Uomini e Donne non si sono più lasciati, andando a vivere insieme e diventando addirittura soci, con l’apertura di un negozio d’abbigliamento. Da lì la storia tra i due proseguiva a gonfie vele: in tutte le apparizioni sembravano una coppia fantastica in cui l’amore era palpabile attraverso i loro gesti e le loro parole.

Dopo la partecipazione al reality show estivo di Maria De Filippi Temptation Island Cristian e Tara ne erano usciti più innamorati che mai, tanto che Cristian Galella ha chiesto a Tara Gabrieletto di diventare sua moglie. Soltanto ieri Tara Gabrieletto aveva annunciato il possibile naufragio della loro storia e la motivazione potrebbe essere la presenza scomoda di un’altra ex protagonista di Uomini e Donne: stiamo parlando di Alessia Messina, tornata single da poco, apparsa in alcune foto al fianco di Cristian. Che siano proprio queste foto ad aver messo fine alla storia tra Cristian e Tara?