Anticipazioni Grande Fratello 5 Novembre : Francesco Facchinetti entrerà nella casa con un freeze molto particolare

Le anticipazioni sulla nuova puntata del Grande Fratello, in onda questa sera 5 novembre su Canale 5, ci portano a parlare di Francesco Facchinetti, il celebre disc jockey, cantante, conduttore televisivo, produttore discografico e imprenditore italiano oltre che ex compagno della Marcuzzi dalla quale ha avuto una figlia di nome Mia. Anche questa settimana infatti, come nelle scorse settimane, un personaggio molto noto al pubblico farà il suo ingresso all’interno della casa più spiata d’Italia e dopo Luca Argentero e Rocco Siffredi questa sera sarà il turno di Francesco Facchinetti. Come nel caso di Luca Argentero arrivato nella casa del Grande Fratello mentre al cinema andava in scena il film Poli Opposti di cui faceva parte, anche nel caso di Francesco Facchinetti l’ingresso nella casa del Grande Fratello non sembra essere casuale in quanto al momento il figlio di Roby Facchinetti si trova al cinema con “Belli di Papà”, film diretto da Guido Chiesa in cui Francesco Facchinetti recita al fianco di Diego Abatantuono, Andrea Pisani, Matilde Gioli e Francesco Di Raimondo.

Insomma le anticipazioni sulla nuova puntata del Grande Fratello ci svelano che Facchinetti farà il suo ingresso nella casa del Grande Fratello e sorprenderà i concorrenti con un freeze molto particolare. Insomma, quella di questa sera si preannuncia essere una puntata divertente, emozionante come sempre e perché no potrebbero esservi anche dei colpi di scena.

Ma soprattutto, chi tra Federica, Rossella e Luigi abbandonerà per sempre la Casa del Grande Fratello? E poi ancora i ragazzi riusciranno a salvaguardare il loro patrimonio indovinando il segreto che accomuna Anna e Yuri? Non ci rimane che attendere la nuova puntata in onda questa sera su Canale 5.