Il Segreto anticipazioni 7 novembre 2015. Maria e Gonzalo cercano Esperanza. Riusciranno a trovare Fernando e la piccola?

Le anticipazioni de Il Segreto, amatissima soap opera spagnola, ci portano a parlare della nuova puntata di sabato 7 novembre 2015, nel corso della quale puntata vedremo Maria e Gonzalo molto affranti per la scomparsa della piccola Esperanza e la Montenegro che deciderà di offrire il suo aiuto nella ricerca della piccola. Infatti nel corso della puntata di sabato 7 novembre, Maria e Gonzalo si getteranno nel torrente per seguire Fernando Mesia che si è buttato portando con se la piccola Esperanza. Martin riuscirà a riportare a galla la bella e disperata Maria promettendole di cercare la loro bambina e di portarla molto presto a casa.

Maria verrà accompagnata a casa, confortata dalla madre Emilia, mentre invece Gonzalo si reca in Paese ed organizza insieme agli abitati di Puente Viejo una squadra di ricerca nella speranza di poter trovare Fernando e riportare a casa, sana e salva, la piccola Esperanza. Ad aiutarlo nelle ricerche vi sarà anche Mauricio mandato proprio dalla cattiva e temuta Francisca Montenegro, colpita dalla scomparsa della piccola Esperanza.

Protagonista della puntata anche il Dottor Lesmes che che deciderà di tendere una trappola a Conrado con il tentativo di ucciderlo ed allontanarlo, una volta e per sempre, dalla vita di Aurora. Insomma le anticipazioni de Il Segreto di sabato 7 novembre ci preannunciano una puntata ricca di emozioni e colpi di scena, assolutamente da non perdere. Maria e Gonzalo riusciranno a trovare la piccola Esperanza?