Legami, anticipazioni serie televisiva Rai 1 del 7 novembre. Ines prigioniera di Diana tenterà la fuga ma verrà scoperta e minacciata

Sabato 7 novembre alle ore 15,00 circa su Rai Uno andrà in onda una nuova puntata di Legami, celebre telenovela portoghese apprezzata e seguita dal pubblico. Ecco di seguito le anticipazioni della nuova puntata di Legami, in onda sabato 7 novembre su Rai Uno. Nel corso di questa nuova puntata potremo vedere Ines, interpretata dalla celebre ‘attrice, conduttrice televisiva e modella portoghese Diana Chaves, tenuta in pugno dalla malvagia Diana interpretata dall’attrice e modella portoghese Joana Santos. Nello specifico vedremo come Diana tiene nascosta all’interno di uno scantinato proprio la stessa Ines e sarà proprio per trovare la fidanzata scomparsa che Joao Caldas Ribeiro, interpretato dall’attore portoghese Diogo Morgado si recherà dalla ex moglie chiedendole informazioni proprio sulla fidanzata.

L’ex moglie di Joao deciderà però di mentire ma quest’ultimo non le crederà e così se ne andrà dopo averla minacciata e strattonata. Ines tenterà la fuga, urlerà alla sorella che prima o poi pagherà per tutto il male che le sta procurando ma la perfida Diana non sembrerà particolarmente toccata dalle parole di Ines.

Poco dopo Ines tenterà di fuggire ma verrà scoperta da Diana che le comunicherà che pagherà molto caro questo tentativo di fuga. Insomma una puntata assolutamente da non perdere per tutti i fedeli appassionati e sostenitori di Legami.