Verissimo, anticipazioni sabato 7 novembre. Ospite in studio direttamente da Il Segreto Javier Abad alias Isidro Buendia

“Verissimo – Tutti i colori della cronaca”, celebre rotocalco televisivo italiano in onda nel daytime pomeri diano di Canale 5 e condotto dalla bella e brava Silvia Toffanin è pronto a tornare sabato 7 novembre con una nuova imperdibile puntata. Le anticipazioni della puntata di sabato 7 novembre preannunciano che si tratterà, come sempre, di una puntata assolutamente da non perdere ricca di superospiti. Come ogni settimana all’interno della trasmissione vi è uno spazio dedicato a “Il Segreto”, celebre soap opera spagnola amatissima da milioni di telespettatori, e anche questa settimana un grande protagonista della soap opera farà il suo ingresso nello studio di Verissimo per una piacevolissima intervista in compagnia di Silvia Toffanin.

Le anticipazioni, nello specifico, ci svelano che a fare il suo ingresso nello studio di Verissimo sarà proprio il giovane Isidro Buendia, interpretato dal giovane ma talentuoso attore Javier Abad. Un giovane affranto dalla perdita del grande amore della sua vita ovvero la bellissima Rita uccisa dal perfido Doroteo e che ha scoperto che colui che ha sempre considerato suo fratello in realtà non lo era.

Javier Abad alias Isidro Buendia, nel corso dell’intervista a Verissimo potrebbe effettuare delle importanti dichiarazioni e dunque rivelazioni su ciò che ci aspetta nelle prossimo settimane. Intanto, quello che in molti si chiedono è Isidro riuscirà a dimenticare la bella Rita?