Anticipazioni Amici di Maria De Filippi 2015 – 2016. Il 21 novembre il primo appuntamento su Canale 5 alle 14.10

Amici di Maria De Filippi, celebre talent show italiano ideato e condotto dalla stessa Maria De Filippi, è tornato in onda nel pomeriggio dello scorso 2 novembre 2015. Nello specifico nel corso di tale appuntamento andato in onda sul canale Real Time il celebre ballerino Stefano D e Martino, divenuto celebre al pubblico proprio grazie alla partecipazione a tale talent e sposato con la bellissima showgirl argentina Belen Rodriguez, ha dato il via, nel corso dell’appuntamento del 2 novembre, alla nuova fase di casting che ci permetterà di conoscere i nuovi alunni che entreranno a far parte della scuola di Amici.

Ecco di seguito le prime anticipazioni sulla prossima edizione del talent giunto ormai alla sua quindicesima edizione. Secondo le prime anticipazioni il solito appuntamento pomeridiano con i fedeli sostenitori del celebre talent avrà inizio a partire dal prossimo 21 novembre come sempre alle 14,10 su Canale 5. Sarà dunque a partire da tale data che potremo conoscere i nomi dei nuovi alunni dell’amatissimo e seguitissimo talent show che, anno dopo anno, permette di conoscere dei giovani talenti che successivamente, una volta usciti dalla scuola, ottengono un successo ogni giorno sempre più grande.

Tra questi vi troviamo ad esempio Alessandra Amoroso, Emma Marrone, I Dear Jack, Mattia Briga, Moreno e i vincitori dell’ultima edizione ovvero i The Kolors.