Anticipazioni Uomini e Donne Oggi 5 Novembre, Sfida tra Gemma e Tina Cipollari

Anche oggi giovedi 5 novembre andrà in onda un nuovo appuntamento di Uomini e Donne programma condotto dalla fantastica Maria De Filippi, adesso la domanda che i molti fan della trasmissione UeD si fanno è se andrà in onda la seconda parte del Trono Over oppure si procederà alla messa in onda del Trono Classico. Secondo le Anticipazioni Uomini e Donne pare che oggi vada in onda la seconda parte del Trono Over dedicato alle Dame e Cavlieri.

Anticipazioni Uomini e Donne oggi 5 novembre, Trono Over

Le Anticipazioni Uomini e Donne ci rivelano che in questa seconda puntata del Trono Over vedremo finalmente la sfida tra Tina Cipollari e Gemma Galgani, infatti le indiscrezioni ci rivelano che le due donne saliranno sulla passerella di UeD sfidandosi in una sfilata di moda. A quanto pare ci saranno tre sfide di cui molte saranno vinte da Tina. Infatti i cavalieri hanno votato le due donne dando a Tina una media del 10, mentre per Gemma la media del sette e mezzo.

Uomini e Donne Anticipazioni, a quanto pare a votare le due donne c’era anche Giorgio l’ex compagno di Gemma Galgani che non ha apprezzato moltissimi indumenti indossati dalla sua ex compagna dicendole che erano troppo scuri. Infatti Giorgio dice a Gemma che sembra vestita per un funerale e le consiglia di indossare abiti con colori più vivaci. Ovviamente Gemma risponde a tono il cavaliere dicendo che lei non accetta consigli da lui. Le Anticipazioni Uomini e Donne Oggi quindi rivelano che il rapporto tra i due in studio è ancora molto teso, ma secondo molti la loro storia non è ancora finita del tutto. Lo scopriremo nelle prossime puntate del Trono Over.

Se siete appassionati di Uomini e Donne seguiteci in maniera tale da restare sempre aggiornati in merito alle vicende del Trono Classico e Over.