Uomini e donne: la verità di Alessia Messina su Cristian e Tara

Uomini e donne: la verità di Alessia Messina su Cristian e Tara
Uomini e donne: la verità di Alessia Messina su Cristian e Tara

Il gossip più infuocato di novembre di Uomini e Donne riguarda il triangolo tra Cristian, Tara e Alessia Messina, la quale decide di dire la sua verità sulla vicenda

Cristian e Tara, la coppia formatasi ormai anni fa nella trasmissione Uomini e Donne il 3 novembre 2015 avrebbero dovuto trovarsi l’uno di fronte all’altra all’altare, a giurarsi amore eterno, ma le nozze sono saltate: Cristian a quella data, così come raccontato da Tara a Pomeriggio cinque da Barbara D’Urso, mancava da casa da 10 giorni e risultava non rintracciabile.

Le ultime notizie riguardanti la coppia di Uomini e Donne rivelavano che tra Cristian e Tara ci sarebbe un terzo incomodo, rappresentato da Alessia Messina, la ragazza napoletana ex scelta di Amedeo Andreozzi, con la quale avrebbe condiviso una serata in una discoteca nel sud Italia. Dopo le varie critiche che Alessia Messina ha ricevuto dai fans della coppia formata da Cristian e Tara, ha deciso di pubblicare sul suo profilo Facebook la sua verità riguardante gli ultimi avvenimenti. Alessia Messina avrebbe dichiarato che fra lei e Cristian Galella c’è stata solo la condivisione di una serata in un locale per motivi professionali. Sarà veramente così?