Uomini e Donne oggi, Anticipazioni Trono Over

Anche oggi 5 novembre andrà in onda una nuova puntata della Trasmissione Uomini e Donne, come sempre alle ore 14:45 su canale5. Alla conduzione come di consueto ci sarà Maria De Filippi. Oggi dovrebbe andare in onda il Trono Over in quanto le Anticipazioni UeD non riportano nuove registrazioni per il Trono Classico che è andato in onda per più volte durante questa settimana. Nella puntata odierna ci sarà un vero e proprio scontro tra Maria S. e Rina.

Anticipazioni UeD Trono Over oggi 5 novembre

Durante la puntata di ieri 4 novembre a Uomini e Donne abbiamo visto Maria S. e Rina sedersi al centro dello studio per aspettare i rispettivi cavalieri Francesco e Senio. Proprio Senio si sta vedendo con Maria ma la povera Rina crede che anche Francesco abbia riallacciato i rapporti con la donna. A confermare il tutto ci pensa Maria S. che inizia a litigare con la povera Rina. In studio scoppia la lite ma a placare gli animi ci pensa Maria De Filippi che fa notare come le date delle telefonate non coincidano.

Durante la puntata odierna di Uomini e Donne vedremo come il cavaliere Paolo G. faccia alcuni complimento a Maria per la sua pettinatura. Ma una volta che la conduttrice li invita a ballare l’uomo sceglie di ballare con Anna C. che poi lo attacca dicendogli che non sa ballare. Paolo decide di mostrare le sue doti di danza mettendo in atto una rumba e una mazurka. La dama molto infastidita dalla questione chiede a Francesco di mostrare a Paolo come si balla e nasce una nuova discussione che si placa dopo pochissimo. Ma nella puntata di oggi 5 novembre di UeD la scena principale la contendono Gemma e Tina Cipollari. Se siete appassionati di Uomini e Donne seguite il sito per avere in anteprima le anticipazioni.