Anticipazioni Il Segreto 5 Novembre 2015, Fernando attacca Maria?

Anche oggi 5 novembre 2015 siamo pronti per fornirvi le Anticipazioni Il Segreto che andrà in onda alle ore 16:20 su canale5. Nelle scorse puntate sono stati ritrovati i corpi senza vita di Evaristo e Humberto allora la bella Aurora pensa che la loro morte sia stata causata dal suo amato Conrado. Ovviamente l’uomo le spiegherà che quando è arrivato con la Guardia Civile all’abitazione dei due uomini loro erano già morti. Nella puntata di oggi vedremo la matrona di Puente Viejo Donna Francisca recarsi al Jaral per fare una comunicazione molto importante a Maria. Ma in quel momento la ragazza non è in casa allora Francisca decide di dire tutto a Gonzalo.

Anticipazioni Il Segreto, Francisca parteciperà al battesimo di Esperanza?

Nella puntata di oggi 5 novembre 2015 de Il Segreto vedremo Donna Francisca comunicare a Gonzalo di voler partecipare al battesimo della piccola Esperanza, adesso i moltissimi fan si chiedono se Gonzalo accetterà la cosa oppure le comunicherà di non partecipare. Durante la puntata di oggi vedremo anche i fratelli Buendia Annibal e Hisidro chiarirsi e quindi comunicare al cugino che non sono più intenzionati a vendere la fattoria di famiglia.

Il momento peggiore della puntata di oggi 5 novembre 2015 de Il Segreto è quando Maria comunicherà a Gonzalo di sentirsi spiata e dopo poco durante una passeggiata nel bosco farà uno spiacevole incontro. Infatti secondo le Anticipazioni Il Segreto pare che la bella Castaneda incontrerà Fernando Mesia. La ragazza per paura dopo una discussione con il suo ex marito inciampa su una pietra e sviene. Al suo rientro a jaral racconterà tutto a Gonzalo ed agli abitanti di Puente Viejo ma nessuno sembrerà crederle dicendole di aver sognato tutto urtando con il capo sulla pietra. Se siete appassionati de Il Segreto seguite questo sito per avere in anteprima tutte le anticipazioni sulla soap spagnola.