Tempesta d’Amore , Anticipazioni fino al 10 novembre 2015

Le Anticipazioni Tempesta D’Amore ci riportano che il povero Niklas vuole sposare a tutti i costi la sua amata Julia prima dell’inizio del processo. Per fare tutto questo l’uomo chiede aiuto a Hermann dicendogli di fare tutto il possibile per anticipare i tempi della separazione con la sua ex molgie Patrizia. Dopo tutto questo vedremo come Niklas regalerà un anello pieno di brillanti a Julia dichiarandogli tutto il suo amore e di questo sarà molto felice Friedrich. Ricordiamo che nelle scorse puntate abbiamo visto Julia perdere l’anello di pasta che gli aveva regalato Niklas. Infatti dopo la perdita dell’anello la ragazza aveva pensato che tutto quello poteva essere una premonizione, ma cosi non è stato.

Tempesta d’Amore, Sebastian discolpa sua sorella

Durante le prossime puntate di Tempesta d’Amore vedremo come Sebastian tenti in tutti i modi di discolpare sua sorella, i moltissimi fan della soap si chiedono se l’uomo riuscirà nel suo intento. Ma a prendersi la scena ci saranno anche Michael e Natasha, infatti vedremo l’uomo tentare di salvare Natasha da un incendio nella quale è coinvolta.

Le Anticipazioni Tempesta d’Amore 6 novembre 2015, ci rivelano che vedremo Julia e Sabastian in tribunale alle prese con il processo. Al momento in cui l’uomo cerca di discolpare la sorella il giudice sembrerà non molto convinto della cosa. Infatti dopo l’ammissione di colpa di Sebastian il giudice decide di spostare tutta la sua attenzione su Julia. Inoltre durante il processo verrà chiamata a fare la sua testimonianza anche Patrizia l’ex moglie di Niklas, tutto fa pensare che la donna possa mettere nei guai Julia. Per oggi le anticipazioni di Tempesta d’Amore sono giunte al termine ma se siete appassionati della soap Tempesta d’Amore seguite con molta attenzione questo sito che ci saranno sempre in anteprima nuove anticipazioni.