Claudio Cupellini da oggi al cinema con “Alaska”

Alaska“, è questo il titolo del nuovo film del 2015 diretto dal celebre regista e sceneggiatore italiano Claudio Cupellini arrivato nelle sale cinematografiche italiane proprio oggi 5 novembre 2015. Alaska nello specifico racconta la storia di un uomo e una donna, Fausto e Nadine che per la prima volta si incontrano nei saloni di un grande albergo di Parigi. Nello specifico Fausto è italiano ma vive a Parigi dove svolge la professione di cameriere nella speranza però che, un giorno, qualcuno possa offrirgli qualcosa di migliore.

Nadine invece è una giovane donna francese, molto molto bella. Nadine e Fausto si incontreranno, come sopra anticipato, nei saloni di un grande albergo di Parigi, e dopo essersi conosciuti si ameranno, si perderanno e soffriranno.

Il loro amore infatti è caratterizzato da una serie di ostacoli, non semplici, da superare. In “Alaska” è possibile notare la presenza di artisti molto bravi e apprezzati dal pubblico, tra questi l’attore italiano Elio Germano, la bellissima e talentuosa attrice e modella spagnola Àstrid Bergès-Frisbey, l’attore e regista teatrale italiano Valerio Binasco, l’attore italiano Marco D’Amore. E poi ancora Elena Radonicich, Rodshdy Zem, Paolo Pierobon, Pino Colizzi e altri ancora.