Grande Fratello gossip e news : Verdiana Fanzone difende Rossella Intellicato e attacca l’opnionista di UeD

Sono trascorsi poco più di due mesi da quando Rossella Intellicato ha abbandonato il trono di Uomini e Donne in seguito alla discussione avuta con l’opinionista Tina Cipollari ed ecco che l’ex protagonista del Grande Fratello Verdiana Fanzone è tonata al centro di gossip e news per  essere intervenuta per difendere l’ex tronista dalle accuse degli ultimi tempi. Nel corso di una recente intervista rilasciata a Isa&Chia Verdiana Fanzone ha parlato dell’ex concorrente del Grande Fratello 14 ed ex tronista di Uomini e Donne affermando di aver visto la puntata in televisione in cui Rossella in seguito ad una discussione con l’opinionista ha deciso di abbandonare il trono sottolineando che probabilmente la stessa Tina l’aveva presa di mira e che non perdeva alcuna occasione per attaccarla.

L’ex concorrente del Grande Fratello Verdiana Fanzone ha poi continuato il suo discorso, nel corso dell’intervista in questione, affermando “Tina ha una buona ironia ed una simpatia piacevole, ma credo che forse tanti anni di visibilità in tv le abbiano sottratto dosi di umiltà e semplicità. Dovrebbe ricaricarsi!” e sulla relazione tra Rossella Intellicato e Jeremias Rodriguez la simpaticissima Verdiana ha sottolineato che non è stato questo il motivo che l’ha spinta a lasciare il trono.

Tina Cipollari risponderà alle parole dell’ex concorrente del Grande Fratello 14? Non ci rimane che attendere ulteriori notizie di news e gossip.