News Grande Fratello 5 novembre. Federica Lepanto batte tutti, è la più amata dal pubblico

Una nuova puntata del Grande Fratello è andata in onda ieri sera, giovedì 5 novembre, su Canale 5. E’ stata una serata ricca di emozioni nel corso della quale ancora una volta è stato possibile notare il grande affetto del pubblico nei confronti della bellissima Federica Lepanto, la studentessa di soli 22 anni dalla doppia vita. Infatti la bella Federica di giorno è una studentessa iscritta alla facoltà di Infermieristica a Bologna mentre invece, la notte, lavora come ragazza immagine nei locali e poi ancora, per arrotondare, fa anche la baby sitter. Nata a Salerno nel febbraio del 1993, Federica Lepanto appena entrata nella casa del Grande Fratello ha subito catturato l’attenzione del pubblico per il suo carattere forte e per aver dato subito retta al cuore piuttosto che alla ragione in quanto, dopo soli 24 ore dal suo ingresso nella casa del Grande Fratello non ci ha pensato due volte a baciare Alessandro Calabrese, suo compagno di squadra. Tra i due però la relazione amorosa è durata solamente una settimana e queste settimane di permanenza nella casa del Grande Fratello sono state per Federica piuttosto pesanti da affrontare. Infatti si è trovata più volte a dover combattere la cattiveria e l’indifferenza dei ragazzi che non le hanno dato l’occasione di farsi conoscere davvero e per quella che è realmente.

Fuori dalla casa del Grande Fratello, però, Federica ha attirato a se davvero tantissimi fan che, giorno dopo giorno, puntata dopo puntata, le fanno sentire sempre più la loro vicinanza e il loro amore. Proprio i fan hanno inviato a Federica diversi aerei per dimostrarle il loro affetto e per consigliarle, più volte, di stare bene attenta all’interno della casa.

Ed intanto, anche nel corso della puntata di ieri, 5 novembre, Federica è riuscita ancora una volta a salvarsi dalla nomination ottenendo solamente il 6% dei voti mentre invece, ad abbandonare per sempre la casa più spiata d’Italia è stata la bionda Rossella con il 73% dei voti. Insomma Federica sembra essere proprio una delle preferite del pubblico. Potrebbe dunque essere la prossima vincitrice del Grande Fratello?