News Uomini e Donne novembre 2015 : Gennaro Farella si sfoga su Instagram. Il suo è un messaggio per Silvia?

Sono trascorse ormai alcune settimane da quando Gennaro Farella ha abbandonato lo studio di Uomini e Donne eppure, ancora oggi a distanza di alcune settimane l’ex corteggiatore di Silvia Raffaele continua a far parlare di se. Bello, palestrato, modello di professione, Gennaro Farella dal momento in cui ha fatto il suo ingresso nello studio di Uomini e Donne si è trovato più volte al centro dell’attenzione oltre che per la sua bellezza anche per i suoi simpatici modi di fare, riuscendo a catturare l’attenzione e la simpatia dell’ex tronista Silvia Raffaele ma anche del pubblico a casa, affetto quest’ultimo dimostrato dall’altissimo numero di seguaci sui social network.

Nelle ultime ore Gennaro Farella, ex fidanzato della ex corteggiatrice di Uomini e Donne Irene Casartelli, è tornato a far parlare di se dopo aver pubblicato, attraverso il proprio account Instagram, una fotografia con viso in primo piano piuttosto stupito con didascalia sotto in cui, l’ex corteggiatore di Uomini e Donne ha affermato “Ma ne sento di tutti i colori. Basito! Buon pomeriggio”.

Quello che adesso si stanno chiedendo in molti è a chi sarà mai rivolto questo particolare messaggio scritto su Instagram da Gennaro Farella? Il destinatario del messaggio è qualcuno esterno al contesto Uomini e Donne oppure è nello specifico proprio rivolto all’ex tronista Silvia Raffaele? Non ci rimane che attendere ulteriori informazioni, magari chissà molto presto sarà lo stesso Gennaro a rivelare a chi fosse rivolto tale messaggio.