Il Segreto anticipazioni puntata serale 8 novembre 2015. Maria e Gonzalo cercano Esperanza e Conrado diventa cieco

E’ stata una settimana ricca di emozioni per tutti gli appassionati de “Il Segreto“, ed ecco che adesso le nuove anticipazioni ci portano a parlare della prossima puntata serale di domenica, 8 novembre 2015. Si tratterà di una puntata ricca di emozioni e colpi di scena che lasceranno sicuramente, senza parole, i fedeli sostenitori della celebre soap opera spagnola. Nello specifico, grazie alle anticipazioni della puntata serale di domenica 8 novembre, sappiamo che dopo che il terribile Fernando si è gettato dalla Gola del Diavolo insieme alla piccola Esperanza, tutti gli abitanti di Puente Viejo offriranno il loro aiuto nella ricerca della piccola tranne Maria che non potrà partecipare alle ricerche della sua bambina a causa delle sue cagionevoli condizioni di salute in quanto è stata colpita da una polmonite.

Sempre nel corso della puntata serale di domenica 8 novembre, secondo le anticipazioni, vedremo l’ex marito della bella Soledad ovvero Terence fuggire da Puente Viejo grazie all’aiuto di Emilia e Alfonso e proprio la casa di quest’ultimi andrà distrutta a causa di un incendio appiccato da Lewis, fratello di Terence, che verrà arrestato poco dopo.

E poi ancora, nel corso della puntata di domenica 8 novembre vi sarà un colpo di scena che riguarda l’amato della bella Aurora e dunque Conrado che diventerà cieco dopo essersi recato presso lo studio medico del Dottor Lesmes per aiutare quest’ultimo nella preparazione di un composto chimico. Candela inoltre riceverà una lettera che la renderà particolarmente angosciata. Chi avrà spedito la strana lettera a Candela e per quale motivo? E poi ancora Maria e Gonzalo riusciranno finalmente a trovare Fernando e la piccola Esperanza?