Anticipazioni Uomini e Donne : doppia registrazione per il Trono Classico oggi 6 e lunedì 9 novembre. Nuovi colpi di scena in arrivo?

Le anticipazioni sul Trono Classico di Uomini e Donne, con protagonisti Gianmarco Valenza, Amedeo Barbato e l’ultimo arrivato in seguito all’abbandono del trono da parte della bellissima Silvia Raffaele, ovvero Lucas Peracchi ci portano a parlare delle prossime registrazioni che avranno luogo proprio oggi, venerdì 6 novembre ed il prossimo lunedì, 9 novembre. Amedeo, Lucas, Gianmarco e le loro corteggiatrici torneranno dunque all’interno dello studio di Uomini e Donne per una doppia registrazione e, data la vicinanza tra una registrazione e l’altra, trascorreranno sicuramente il fine settimana nella bellissima città di Roma proprio per non perdere l’occasione di partecipare alla registrazione di lunedì e, nel caso delle corteggiatrici, per non perdere la possibilità di poter essere scelte per le esterne e dunque per trascorrere un poco di tempo in compagnia di coloro che rappresenta per loro il possibile futuro compagno della loro vita.

Sicuramente la scelta della redazione di Uomini e Donne di registrare per due volte a poca distanza una dall’altra è data dal fatto di voler dare l’opportunità al nuovo tronista di conoscere in fretta le sue corteggiatrici in modo tale da poter raggiungere i suoi compagni di avventura, Gianmarco e Amedeo, che in queste settimane hanno conosciuto le loro corteggiatrici raggiungendo importanti risultati.

Gianmarco Valenza sembra infatti essere particolarmente preso dalla bella Luara Molina mentre invece, Amedeo Barbato destabilizza il pubblico ogni giorno sempre più mostrandosi un giorno più attratto da Martina e il giorno dopo dalla bella Sophia. Non ci rimane che attendere le nuove registrazioni per capire come sono andate le cose tra i tronisti e le loro corteggiatrici. Nuovi colpi di scena in arrivo?