News Grande Fratello 2015 : Lidia Vella si sente tradita e si arrabbia con Alessandro Calabrese

Alessandro Calabrese e Lidia Vella possono essere considerati due dei protagonisti di questa edizione 2015 del Grande Fratello. Una coppia di ex fidanzati che hanno fatto molto discutere in quanto, nonostante la loro relazione si sia chiusa da oltre due anni, all’interno della casa del Grande Fratello hanno dimostrato di essere ancora molto legati l’uno all’altra e nello specifico la gemella bionda della casa ha più volte dato vita ad una serie di scenate di gelosia litigando, nei primi giorni, pesantemente con la bella Federica Lepanto, compagna di squadra di Alessandro oltre che “intima” amica nella prima settimana di permanenza all’interno del garage. Lidia è uscita dalla casa del Grande Fratello giovedì 29 ottobre ma, nei giorni precedenti alla sua uscita, aveva dimostrato di essersi molto avvicinata all’ex fidanzato dal quale si è lasciata accarezzare e coccolare. Alessandro, ancora innamorato della ragazza, sperava di poter avere più tempo per riconquistare la “sua” Lidia ma il tempo non c’è stato e ad Alessandro non rimane che sperare di poter riprendere il discorso una volta uscito dalla casa.

Nei giorni scorsi Lidia ha mandato un aereo proprio rivolto alla sorella Jessica e all’ex fidanzato Alessandro scrivendo a quest’ultimo un tenero “Mi manchi” ma poche ore dopo, nel corso di un’intervista, la ragazza ha affermato di essere molto arrabbiata con Alessandro dichiarando di essersi sentita tradita in quanto non bisogna rinfacciare ciò che si è fatto, soprattutto se fatto con amore. Quest’ultimo nel corso di una confidenza con la bella Barbara avrebbe affermato di aver sempre trattato Lidia come una principessa offrendole cene, viaggi e regali.

Parole che Lidia ha ritenuto offensive e fuori luogo motivo per il quale si è molto arrabbiata con l’ex fidanzato. Quello che in molti si chiedono è Alessandro e Lidia riusciranno a chiarire una volta per tutte i loro sentimenti fuori dalla casa? E Lidia, potrà perdonare Alessandro per quanto confidato a Barbara?