Uomini e Donne Anticipazioni 6 novembre 2015, Alessio fa tornare Nicoletta

Anche oggi andrà in onda una nuova puntata di Uomini e Donne ovviamente come di solito avviene il venerdi dovrebbe andare in onda il Trono Over, ma secondo alcune indiscrezioni potrebbe anche esserci una nuova puntata del Trono Classico di UeD. Le Dame e Cavalieri in questa settimana hanno molto appassionato il pubblico di casa specialmente con la sfida della sfilata tra Gemma Galgani e Tina Cipollari. Le Anticipazioni UeD ci fanno presagire alla messa in onda del trono over in quanto il trono classico è andato in onda per ben due volte.

Uomini e Donne Trono Over, Alessio e Nicoletta insieme?

Le Anticipazioni Uomini e Donne di Oggi 6 novembre 2015, ci rivelano che nella puntata vedremo Alessio chiedere alla redazione di far ritornare Nicoletta. Ovviamente la redazione non poteva fare altro che accontentare il cavaliere che incontra la sua dama. Alessio e Nicoletta raccontano al centro dello studio di aver passato moltissimo tempo insieme, e che tra di loro c’è stato anche un bacio molto passionale. Alessio non nasconde il fatto che da quando ha incontrato Nicoletta è sempre stato molto attratto da lei sia fisicamente che mentalmente, ma dopo alcune rivelazioni della donna gli aveva chiesto un po di tempo per riflettere.

Nella puntata di oggi 6 novembre 2015, le Anticipazioni Uomini e Donne ci rivelano che durante il trono over Alessio comunicherà a Nicoletta che è intenzionato a conoscerla ma che è intenzionato a conoscere anche altre donne. Ovviamente il pubblico di UeD si chiederà come la prenderà Nicoletta. Ebbene la dama pare che non reagirà in maniera molto positiva alle affermazioni del cavaliere. Secondo le indiscrezioni pare che nascerà un enorme diverbio tra Alessio e Nicoletta che terminerà con l’uscita dal programma della dama, che questa volta avverte di non tornare più. Se siete appassionati di Uomini e Donne seguiteci su questo sito e resterete sempre aggiornati.