Il Segreto Anticipazioni questa sera 6 novembre 2015, Francisca cacciata da Maria

Oggi avremo un doppio appuntamento con la soap spagnola Il Segreto, infatti in questo articolo vi daremo le Anticipazioni Il Segreto della puntata serale di questa sera 6 novembre 2015. Come sempre l’appuntamento è per le ore 21:20 su canele5. Durante la puntata vedremo come Emilia ed Alfonso cercheranno di salvare Terence dal fratello Lewis. Ma durante la puntata della soap vedremo anche come la povera Aurora cercherà di far legare due figure importanti della sua vita ovvero Conrado e Lesmes. Un evento molto importante di questa sera sarà il battesimo della piccola Esperanza la figlioletta di Maria e Gonzalo.

Il Segreto: Francisca viene cacciata dal battesimo di Esperanza, questa sera 6/11/2015

Durante la puntata di questa sera le Anticipazioni Il Segreto ci rivelano che la povera Maria sarà convinta di aver visto Fernando Mesia ma purtroppo nessuno le crederà nemmeno il suo amato Gonzalo. Infatti le indiscrezioni rivelano che la cugina di Maria, Aurora le darà un tranquillante per tenerla calma e farla dormire.

Durante la puntata di questa sera 6 novembre 2015 del Segreto vedremo come il povero Terence sia letteralmente invaso dal suo fratellastro. Terence grazie all’aiuto di molti abitanti di Puente Viejo riuscirà a sfuggire a suo fratello. Anche per i fratelli Buendia, Isidro e Annibal ci saranno tempi migliori infatti i due faranno la pace e comunicheranno al proprio cugino che non sono più intenzionati a vendere la fattoria che è della loro famiglia da molte generazioni. Molto divertente durante questa puntata sarà quando Hippolito e Pedro cercheranno di imitare dei Russi nella danza della pioggia in quanto hanno una partita di impermeabili da vendere. Sarà una serata davvero da non perdere con Maria e Gonzalo sicuramente protagonisti insieme al malvagio Fernando Mesia. Se siete appassionati de Il Segreto non esitate a seguire questo sito per restare sempre aggiornati.