Anticipazioni Uomini e Donne, Rama Lila sul Trono?

Il Gossip torna a parlare di un volto noto di Uomini e Donne la trasmissione condotta da Maria De Filippi che va in onda dal lunedi al venerdi su Canale5 alle ore 14:45. Tutti ricorderanno la coppia formatasi a UeD Jonas e Rama Lila, a quanto pare secondo alcune Anticipazioni l’ex tronista si è nuovamente fidanzato. Jonas dopo poco che aveva lasciato il programma insiema a Rama Lila si era gettato anima e corpo nel lavoro interpretando il ruolo di Simon ne Il Segreto. Molti fan della coppia speravano in un avvicinamento tra Jonas e Rama ma purtroppo non è avvenuto in quanto l’attore si è fidanzato con una ragazza siciliana.

UeD: Rama Lila nuova tronista, Jonas nuova fidanzata

Secondo alcune Anticipazioni lanciate da un famoso giornale di Gossip Italiano pare che l’attore e ex tronista di Uomini e Donne Jonas Berami si sia nuovamente fidanzato con una ragazza siciliana che si chiama Serena. Per il momento non ci sono maggiori indiscrezioni sulla coppia in quanto l’attore vuole vivere la sua storia in privato lontano dalle telecamere. Per quanto riguarda la sua ex fidanzata Rama Lila continua a fare la vita normale di sempre tra studi e divertimento, ma al momento non vi è stato nessun grande amore. A quanto pare alcune Anticipazioni su Uomini e Donne non escludono la possibilità di rivedere Rama Lila in trasmissione per la seconda volta ma questa volta in veste di tronista.

Ovviamente i moltissimi fan di Rama Lila personaggio molto amato in Uomini e Donne vorrebbero la bella e simpatica ragazza sul trono ma per il momento è ancora troppo presto per le Anticipazioni sui prossimi tronisti. Di certo Rama sarebbe una tronista che piacerebbe molto al pubblico di casa. Se siete appassionati di Uomini e Donne non esitate a seguire questo sito in maniera tale da restare sempre aggiornati.