Il Segreto, Fernando torna e rapisce Esperanza oggi 6 novembre 2015

Questa sera ci sarà come di consueto l’appuntamento con la soap spagnola Il Segreto che andrà in onda alle ore 21:10 su Canale5. Nella puntata di questa sera 6 novembre 2015 le Anticipazioni Il Segreto ci rivelano che ci saranno grossi colpi di scena al Jaral ed in tutto il paesino di Puente Viejo. Durante la puntata di questa sera 6/11/2015 vedremo la bella Maria essere ancora molto scossa dalle affermazioni della sua matrigna Francisca Montenegro, infatti le indiscrezioni ci dicono che la matrona di Puente Viejo non sarà invitata al battesimo della piccola Esperanza. Ma quello che sconvolge più di tutto la povera Maria è il presentimento che il suo ex marito Fernando Mesia sia tornato a Puente Viejo. Purtroppo per lei nessuno crederà a queste sue paure, infatti Aurora la sorella di Gonzalo le darà un tranquillante per farla dormire meglio.

Fernando Mesia rapisce la piccola Esperanza, Il Segreto 6 novembre 2015

Le Anticipazioni Il Segreto ci rivelano che Aurora e Gonzalo escono dal Jaral per assistere ad una loro cavalla che sta per partorire, ma al loro rientro in casa riceveranno una spiacevole sorpresa. Infatti le paure di Maria vengono confermate in quanto Fernando Mesia è tornato a Puente Viejo e diretto al Jaral per rapire la piccola Esperanza. Una volta presa la piccola creatura si dirige sui monti precisamente verso la bocca del diavolo dove sotto passa il fiume. Il perfido Mesia si lancia di sotto con la piccola Esperanza e di conseguenza Maria e Gonzalo non ci pensano un solo istante e di gettano per salvare la figlia.

Nel frattempo le Anticipazioni Il Segreto ci svelano anche che la ricerca di Lewis finisce a casa di Emilia. Infatti l’uomo cerca suo fratello propria a casa della Unloa ma non si accorge che è tutto una trappola in quanto Terence viene aiutato da Don Anselmo e la stessa Emilia a scappare dal paese.