Anticipazioni Tempesta d’Amore, trame dal 9 al 13 novembre 2015, Sebastian e Julia condannati

Siamo pronti a fornirvi altre Anticipazioni Tempesta d’Amore con le Trame dal 9 al 13 novembre 2015. Le indiscrezioni sulle prossime puntate ci rivelano che Niklas sente parlare Sebastian e Julia sottovoce e si intromette nella discussione in quanto c’è un tema che gli interessa ovvero quello della proposta di Patrizia e Friedrich, a quanto pare i pareri degli interessati sono abbastanza diversi. Nel frattempo i moltissimi fan della soap sono in attesa della sentenza di Sebastian e Julia. Ebbene i due arrivano al giorno della sentenza in tribunale e non sono per nulla tranquilli.

Riassunto Tempesta d’Amore, dal 9 al 13 novembre 2015, la sentenza per Sebastian e Julia

Le Anticipazioni Tempesta d’Amore che vanno dal prossimo 9 al 13 novembre ci rivelano che nel corso delle prossime puntate vedremo Sebastian adocchiare Luisa mentre sta suonando il suo violino, ma la ragazza appena lo vede scappa subito perdendo l’archetto dello strumento. Sebastian prova a rintracciare la ragazza per restituirgli l’archetto ma nulla da fare infatti decide poi di scriverle una lettera. Durante le prossime puntate vedremo anche Werner che ha voluto dare dei soldi per organizzare la festa di primavera lasciando addirittura indietro la costruzione del parco. Proprio la trascuratezza di Werner infastidisce non poco Poppy.

Le Anticipazioni Tempesta d’Amore ci rivelano che Nils deciderà di comunicare a Norman tutta la verità ovvero di essere suo padre, ma a quanto pare non riceverà la risposta che desiderava. Ecco che si arriverà anche alla fine del processo di Sebastian e Julia, i due riceveranno la condanna di due anni da trascorrere con la condizionale. Volontariamente decideranno poi di svolgere alcuni lavori socialmente utili. Succederà anche qualche cosa tra Michael e Poppy che pare si piacciano molto. Ecco la notizia che tutti i fan della soap aspettavano ovvero quella di Hermann e Beatrice che finalmente avranno la loro esplosione di passione. Se siete appassionati della soap Tempesta d’Amore non esitate a seguire il sito per ricevere le anticipazioni in anteprima.