J-Ax abbandona The Voice of Italy

J-Ax abbandona The Voice of Italy
J-Ax abbandona The Voice of Italy

News The Voice: J-Ax abbandona il talent. Il rapper lo ha appena comunicato, non siederà tra i giudici del programma tv di Rai 2

J-Ax lascia The Voice. la notizia che il rapper ha deciso di abbandonare il talent show più famoso d’Italia è arrivata come una doccia fredda. Il rapper ha dichiarato che non parteciperà nel ruolo di coach al talent The Voice poiché ha notato nella produzione una comportamento non molto trasparente che ha instillato un clima di insicurezza in tutti. J-Ax ha comunque voluto ricordare che c’è il massimo rispetto nei confronti di Rai 2 e del direttore Angelo Teodoli e del capostruttura Fabio Di Iorio.

L’inizio della querelle tra J-Ax e la produzione di The Voice è da ricondursi alla prima puntata della sua trasmissione Sorci Verdi durante la quale il rapper aveva notato che i talenti proposti non sarebbero riusciti a vendere dischi. Bisogna vedere ora cosa ne penserà il pubblico sulla scelta portata avanti dal rapper italiano visto che comunque è possibile che la sua non sarà l’unica defezione di coach.