Il Segreto anticipazioni lunedì 9 novembre : Conrado ha dubbi su Lesmes, Nicolas torna a Puente Viejo

Le nuove anticipazioni de Il Segreto ci portano a parlare della nuova puntata di lunedì, 9 novembre 2015 in cui potremo assistere a nuovi colpi di scena. Protagonisti della nuova puntata di lunedì, 9 novembre 2015, saranno ancora Maria e Gonzalo alla ricerca della piccola Esperanza scomparsa dopo essere stata rapita dal terribile Fernando Mesia. Maria a causa del tuffo nel torrente dalla Gola del Diavolo nel tentativo di seguire Fernando insieme alla piccola Esperanza, contrarrà la polmonite mentre Gonzalo, invece, sarà assalito dai sensi di colpa. Il figlio di Pepa infatti si sentirà in colpa per non aver dato ascolto alla sua amata Maria quando quest’ultima affermava di avere il sospetto che Fernando fosse ancora vivo.

Grazie alle nuove anticipazioni sulla puntata de Il Segreto di lunedì 9 novembre 2015, sappiamo che uno dei protagonisti sarà il dottor Lesmes che informerà Aurora e Conrado che presto dovrà trasferirsi dalla sorella Jimena che sta poco bene, ma in realtà il dottore non ha nessuna sorella ma dovrà raggiungere la sua amata, la terribile Jacinta.

Nel frattempo però Conrado scoprirà nel cassetto dello stesso dottor Lesmes un particolare oggetto di Humberto e capirà che dietro la morte di quest’ultimo e di Evaristo Rovira vi sia proprio lo stesso dottore. Nel corso della puntata di lunedì 9 novembre inoltre vedremo Francisca Montenegro recarsi alla locanda da Emilia per comunicarle di voler organizzare una messa per la salvezza dell’anima della piccola Esperanza nata fuori dal matrimonio e non ancora battezzata, ma Emilia le chiederà di lasciarla in pace. Un grande ritorno vi sarà a Puente Viejo e si tratta di Nicolas, l’innamorato della bella Mariana che felice del ritorno del suo amore non gli negherà un bacio.