Una Vita, anticipazioni lunedì 9 novembre 2015 : Celia tiene con se la bambina, German lascia Manuela

Andrà in onda su Canale 5, lunedì 9 novembre 2015, una nuova puntata di Una Vita ed ecco qui di seguito le anticipazioni della nuova e attesissima puntata. Nei giorni scorsi abbiamo avuto modo di vedere la bella Celia e il marito Felipe alle prese con l’adozione di un tanto desiderato bambino e, mentre Felipe è deciso nel voler adottare un bambino di sesso maschile, ecco che la bella e generosa Celia invece, desidera adottare una femminuccia di cui si è innamorata dalla prima volta che l’ha vista.

Grazie alle anticipazioni sulla nuova puntata di Una Vita, in onda lunedì 9 novembre su Canale 5, sappiamo che senza aver prima ascoltato il parere del marito Felipe, la bella Celia deciderà di tenere con se la bambina che ha rapito il suo cuore dalla prima volta in cui l’ha vista ma, allo stesso tempo, avrà paura che il marito scopra la tresca organizzata proprio dalla stessa.

Un’altra, importantissima e molto amata, coppia sarà la protagonista della nuova puntata di lunedì 9 novembre e nello specifico stiamo parlando proprio di Manuela il suo dottore, l’affascinante German che, sconvolto dalla morte della sua bambina Carlota, decide di mettere un punto alla sua storia d’amore con la bella Manuela. E proprio a quest’ultima German dirà di non riuscire più a guardarla negli occhi dalla morte della piccola Carlota. Insomma una puntata ricca di colpi di scena e assolutamente da non perdere.