Anticipazioni Monte Bianco prima puntata 9 novembre 2015. Ecco i nomi dei concorrenti vip

Le anticipazioni di oggi ci portano a parlare del nuovo adventure game italiano intitolato “Monte Bianco” che andrà in onda su Rai Due proprio a partire dal prossimo lunedì, 9 novembre 2015. A condurre lo show sarò la celebre conduttrice televisiva e showgirl italiana Caterina Balivo mente invece faranno parte del cast sette diverse coppie di concorrenti, in gara al Monte Bianco che si cimenteranno tra ghiacciai e arrampicate con uno scopo comune ovvero quello di raggiungere una delle vette più famose d’Europa. Grazie alle anticipazioni sulla prima puntata di “Monte Bianco“, adventure games di Rai Due, sappiamo che faranno parte del cast artisti noti al pubblico ma, per esattezza, ecco di seguito il cast completo di “Monte Bianco” e le cordate che caratterizzano questa prima edizione dell’adventure game italiano.

“Roberto Rossi e Jane Alexander – Cordata Arancione”, “Stefano De Giorgis e Dayane Mello – Cordata Viola”, “Matteo Calcamuggi e Arisa Cordata Verde”, “Gianluca Zambrotta e Giovanna Mongilardi – Cordata Rossa”, “Andrea Perrod e Filippo Facci – Cordata Nera”, “Anna Torretta e Stefano Maniscalco – Cordata Gialla”,”Alberto Miele e Enzo Salvi – Cordata Blu”.

Non ci resta che attendere la messa in onda della prima puntata di Monte Bianco che, complessivamente, avrà una durata pari a 5 puntate.