Bake Off Italia 3, 6 novembre 2015 : eliminati Ida e Pietro, in semifinale vanno Valeria, Patrizia e Gabiele.

E’ andata in onda ieri sera, 6 novembre 2015, su Real Time, la decima puntata di Bake Off Italia 3, talent show italiano basato sulla sfida tra pasticceri amatoriali. Quella di ieri sera è stata una puntata sorprendente e ricca di emozioni nel corso della quale, ad essere eliminati sono stati Ida e Pietro che hanno in quest modo perso l’occasione di poter prendere parte e dunque di sfidarsi nel corso della semifinale della prossima settimana. La prima ad abbandonare Bake Off Italia 3 è stata proprio Ida, tradita dalla prova creativa a base di pizza al trancio, vegana, che non ha però conquistato e dunque convinto i presenti.

Al ballottaggio con Pietro al termine della prima manche ecco che è stata Ida ad abbandonare per prima il talent show. Nel corso della seconda manche, invece, anche Pietro ha rischiato di essere eliminato per non aver dato il meglio di se.

A tradire Pietro, nello specifico, è stato il dolce in quanto Ernst e Clelia, celebri giudici del programma, hanno ritenuto che l’aspirante cuoco avesse uscito il dolce troppo presto perdendo così il posto in semifinale che verrà, invece, occupato da Ilaria insieme a Valeria, Patrizia e Gabiele.